sigilli fiscali alternativi al piombo per registratori di cassa telematici, bilance, misuratori fiscali telematici e sistemi di pesatura - sigilli fiscali - sigilli adesivi distruttibili al distacco - sigilli antimanomissione - sigilli di sicurezza - sigilli ultradistruttibili

sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo
 
 
 
sei in: home > prodotti e servizi > sigilli fiscali adesivi alternativi al piombo per registratori di cassa, bilance e misuratori fiscali

SIGILLI FISCALI
Sigilli fiscali per registratori di cassa alternativi al piombo. Sigilli fiscali per registratori telematici, misuratori telematici e bilance.

Sigillo fiscale per bilance alternativo al piombo
Sigillo fiscale per bilance alternativo al piombo
Sigillo fiscale per misuratori fiscali alternativo al piombo
Sigillo fiscale per misuratori fiscali alternativo al piombo
Sigillo fiscale per registratori di cassa alternativo al piombo
Sigillo fiscale per registratori di cassa alternativo al piombo

Cosa sono i sigilli fiscali adesivi antimanomissione alternativi al piombo per misuratori fiscali telematici?
I sigilli fiscali per registratori di cassa e misuratori fiscali sono speciali adesivi stampati realizzati secondo le direttive di seguito riportate dal testo ufficiale che vengono utilizzati come sigilli fiscali alternativi al piombo.

STUDIO 87 realizza sigilli fiscali adesivi antimanomissione ultradistruttibili al distacco dell'etichetta dalla superficie di applicazione.

STUDIO 87 è un'azienda specializzata anche nella stampa di etichette di verificazione periodica e di rifiuto personalizzate con Vs. logo.

STUDIO 87 opera nella realizzazione di:
- sigilli fiscali antimanomissione per misuratori fiscali
- sigilli fiscali antimanomissione per bilance
- sigilli fiscali antimanomissione per registratori di cassa telematici
- sigilli fiscali antimanomissione per strumenti di misura
- sigilli fiscali antimanomissione per strumenti di pesatura

 


Sigilli fiscali adesivi antimanomissione alternativi al piombo PERSONALIZZATI CON IL TUO LOGO!

SI REALIZZANO ANCHE QUANTITATIVI MINIMI con il logo del proprio laboratorio!!!

SPECIFICHE TECNICHE DEL SIGILLO FISCALE PER REGISTRATORI TELEMATICI

Sigillo fiscale: sigillo fisico apposto all'involucro contenente il modulo fiscale al fine di assicurarne l'accessibilità solo ai tecnici abilitati ovvero al personale dell'Amministrazione finanziaria.

"Il sigillo fiscale è costituito da una targhetta autoadesiva, realizzata in materiale tale che, alla rimozione, si distrugge e, inoltre, nella parte centrale deve essere trasparente al fine di rendere visibile il sistema di chiusura (es. vite) che blocca l'involucro in cui è collocato il modulo fiscale."

" Sulla targhetta è riportato il simbolo RT seguito dal logo del fabbricante. Il modello di targhetta utilizzata dal fabbricante rispetta le caratteristiche previste TRASMISSIONE DEI DATI DEI CORRISPETTIVI DI CUI ALL'ART. 2, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 127/15 Pag. 10 di 30 dall'allegato A del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate del 6 maggio 2010."

"Con l'apposizione del sigillo fiscale il fabbricante attesta la conformità dell'esemplare di Registratore Telematico al modello approvato dall'Agenzia delle entrate."

"Il sigillo fiscale dei Registratori Telematici in servizio può essere rimosso esclusivamente dagli organi accertatori e, in occasione delle operazioni di assistenza e manutenzione dell'apparecchio, dai tecnici abilitati. In entrambi i casi, il tecnico – al termine del proprio intervento e/o delle attività dell'Amministrazione finanziaria – sostituisce la targhetta con una nuova rispondente ai requisiti sopra specificati e riportante il simbolo RT seguito dal logo del laboratorio a cui fa capo il tecnico abilitato."

 

ALLEGATO A
Modulo di targhetta da utilizzare come sigillo fiscale

Caratteristiche:
La targhetta adesiva deve contenere la descrizione stampata del sigillo identificativo del tecnico che esegue il controllo di conformità e/o la verificazione periodica.
I caratteri hanno altezza 2 mm. La targhetta deve essere di tipo autoadesivo distruttibile nella rimozione, e la parte centrale dell'etichetta deve essere realizzata in materiale trasparente al fine di rendere visibile la vite fiscale.

Forma : rettangolare
Dimensioni lati: maggiore o uguale a 40x15mm
Colore: bianco

sigillo fiscale da utilizzare sulle bilance, misuratori fiscali e registratori di cassa

REALIZZAZIONE SIGILLI ADESIVI FISCALI PER BILANCE, REGISTRATORI DI CASSA E MISURATORI FISCALI - ULTRADISTRUTTIBILI E DISTRUTTIGIBILI AL DISTACCO

La nostra produzione di sigilli fiscali adesivi alternativi al piombo per misuratori fiscali, registratori di cassa e bilance, viene realizzata su uno speciale materiale adesivo distruttibile come richiesto secondo le direttive del direttore dell'AGENZIA DELLE ENTRATE.

Disposizioni concernenti le modalità  di apposizione del sigillo per apparecchi misuratori fiscali ai sensi del D.M. 23 marzo 1983 e del provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate del 28 luglio 2003.

Alcuni estratti:

3.7
"La targhetta autoadesiva autorizzata dall'genzia delle entrate per le finalità  di cui all'art. 7 del decreto e per le attività  di verificazione periodica, deve essere di tipo autoadesivo che si distrugge nella rimozione, e, inoltre, nella parte centrale deve essere realizzata in materiale trasparente al fine di rendere visibile la vite fiscale, purché atta ad assicurare garanzie fiscali non inferiori a quelle risultanti dall'impiego dei punzoni a percussione. La targhetta autoadesiva deve contenere la descrizione del sigillo identificativo del tecnico che esegue il controllo di conformità  e/o la verificazione periodica."

3.1
"L'istanza di approvazione dell'apparecchio misuratore fiscale deve essere corredata anche della documentazione attestante che l'uso di sigilli alternativi al piombo offra le stesse garanzie di carattere fiscale, anche sotto l'aspetto della leggibilità  del sigillo identificativo, nonché della descrizione della tipologia tecnica e chimica del materiale e del sistema di sigillo fiscale del misuratore."

3.6
"I laboratori abilitati, per le operazioni di verificazione periodica e per le altre attività  disciplinate dal provvedimento, effettuate su apparecchi misuratori fiscali approvati all'uso di sigillo fiscale consistente in etichetteautoadesive di cui all'art. 7 del decreto, devono dotarsi di etichetteautoadesive distruttibili all'atto della rimozione, le cui caratteristiche sono descritte nell'allegato A."

Per maggiori informazioni riguardo costi e prezzi di stampa dei nostri sigilli fiscali adesivi, etichette di verificazione periodica o altri prodotti puoi compilare il modulo nella scheda contatti, inviare un'email a info@studio-87.it o chiamare ai ns. recapiti telefonici allo 071 94240

Descrizione
adesivo stampato a 2 colori bianco e nero su materiale distruttibile trasparente

Dimensioni espresse in mm

I formati richiesti sono: 40 x 15 mm.

 

Ufficio: Piazza C. A. Dalla Chiesa, 8 - 60033 CHIARAVALLE (AN) - Italy - Tel. e Fax +39 071 94240
E-mail: info@studio-87.it - Web: www.studio-87.it


sigilli fiscali alternativi al piombo per registratori di cassa, bilance, misuratori fiscali e sistemi di pesatura - sigilli fiscali - sigilli adesivi distruttibili al distacco - sigilli antimanomissione - sigilli di sicurezza - sigilli ultradistruttibili